rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Rapinò un altro uomo, poi fece perdere le tracce: individuato e arrestato

Il 32enne fermato dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno individuato e arrestato una persona gravata da misura detentiva. 

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno arrestato B.D., 32 enne romeno, in Italia senza fissa dimora, gravato da pendenze penali, poiché responsabile del reato di rapina.

In particolare i Carabinieri hanno accertato che lo stesso si era reso responsabile del reato di rapina commesso alcuni mesi fa nei confronti di un suo connazionale e l’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, pienamente concordante con l’attività investigativa dei Carabinieri, ha emesso l’odierno Ordine di Custodia Cautelare in Carcere a carico di B.D..

L’arrestato al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. 

Sempre nella stessa giornata, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno individuato e arrestato altre due persone: dovevano scontare pene per rapina e violenza sessuale

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò un altro uomo, poi fece perdere le tracce: individuato e arrestato

RomaToday è in caricamento