rotate-mobile
Cronaca Ardea

Ardea, rifiuti davanti al circolo di Rifondazione Comunista: “Tentativo di intimidazione”

Montagne di spazzatura sono state riversate, la scorsa notte, negli spazi esterni della sezione. I rappresentati del partito: "Ci attaccano dal 2009"

Ancora una volta il circolo Prc di Ardea oggetto di un vile atto vandalico: montagne di spazzatura sono state riversate, la scorsa notte, negli spazi esterni della sezione. L'ennesimo tentativo di intimidazione che si aggiunge a una lista che rischia di non chiudersi mai". Lo rendono noto in un comunicato il capogruppo Prc/Federazione della Sinistra alla Regione Lazio, e Barbara Tamanti, segretaria del Circolo Prc 'Graziosi' di Ardea.

"E' dal 2009, anno dell'apertura della sezione, che denunciamo questi ignobili attacchi notturni che hanno toccato picchi di violenza inaudita con la devastazione completa dei locali. E poi, con sempre maggiore frequenza, bandiere bruciate, bacheche imbrattate con simboli fascisti e minacce recapitate per posta. Ripetuti atti di violenza con cui qualcuno crede di poterci imbavagliare - proseguono - un vero e proprio attacco all'agibilità democratica di fronte al quale, anche questa volta, non faremo un solo passo indietro. Nessuna intimidazione spegnerà il nostro impegno politico, la nostra ricerca di giustizia e legalità e la nostra sete di democrazia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, rifiuti davanti al circolo di Rifondazione Comunista: “Tentativo di intimidazione”

RomaToday è in caricamento