rotate-mobile
Cronaca Colleferro / Via Casilina

Nel sottoscala cinque chili di droga nascosti in un trolley

Hashish e cocaina trovati dalla polizia in un'abitazione sulla Casilina

Quasi cinque chili di 'fumo' (4,7) e 350 grammi di cocaina nascosti in un trolley. La valigia da sballo è stata trovata dalla polizia a Colleferro.

Sono stati gli agenti del locale commissariato della provincia sud di Roma ad arrestare lo scorso 12 aprile un 26enne del posto, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio. I poliziotti, dopo una scrupolosa attività d’indagine, hanno appreso che in un locale di pertinenza di un immobile sulla via Casilina, precisamente all’interno di un vano sottoscala protetto da un cancello chiuso con un lucchetto, veniva probabilmente celata sostanza stupefacente. 

All’esito di un’attività di osservazione e controllo, i poliziotti hanno notato un uomo accedere al sottoscala e rovistare con fare sospetto all’interno di un trolley. L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti. All’interno della valigia sono stati rinvenuti  4,7 chili di hashish, 350 grammi di cocaina, un coltello da cucina e una forbice utilizzata per il taglio della sostanza stupefacente, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della stessa. Ultimati gli accertamenti l’uomo è stato portato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto. 

Droga Colleferro 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel sottoscala cinque chili di droga nascosti in un trolley

RomaToday è in caricamento