Cibo senza tracciabilità nel ristorante asiatico, sequestrati 90 chili

I controlli da parte dei Nas

Un’intensa attività di controllo nei quartieri di Cinecittà e Don Bosco e dell'area del Tuscolano è stata eseguita, la scorsa notte, dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, con ausilio dei Nas e del Nucleo Cinofili di Roma Santa Maria Galeria.

Sequestro cibo al ristorante asiatico

In via Licinio Stolone, al Don Bosco, i Carabinieri hanno sanzionato, per oltre 1.100 euro, un ristorante di cucina asiatica per la mancata tracciabilità di alcuni alimenti, sequestrando contestualmente 90 chili di generi alimentari.

Multa alla Birreria 

A seguito di una verifica all’interno di una birreria in via degli Ontani, a Centocelle, è scattata la sanzione di 2.000 euro perché i Carabinieri hanno rilevato l’assenza di attestati HACCP . In un ristorante di via Calpurnio Fiamma sono state accertate irregolarità nelle assunzioni dei lavoratori dipendenti.

Pusher in manette 

I Carabinieri hanno inoltre arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 52enne romano, con precedenti, trovato in possesso di dosi di hashish e denaro contante.

Controlli stradali al Tuscolano

I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina, nel corso dell’intera operazione, hanno identificato 280 persone ed eseguito accertamenti a 150 veicoli, elevando anche numerose contravvenzioni al codice della strada.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento