rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Vercelli

Scomparsa da Re di Roma: appello dei familiari di Christina Palmberg

La donna si è allontanata dalla propria abitazione la mattina del 5 luglio senza telefono, soldi e documenti

Di lei non si hanno tracce dalle prime ore del mattino di mercoledì 5 luglio. A vivere delle interminabili ore d'ansia i familiari di Christina Palmberg, sparita dalla propria abitazione in zona Re di Roma. Alta 1,70, occhi azzurri e capelli biondi lunghi sulle spalle i figli Carlotta e Joseph hanno lanciato un appello sui social dopo aver denunicato la scomparsa della madre alle forze dell'ordine ed aver affisso cartelli con la foto di Christina in tutta la zona di San Giovanni.

Christina Palmberg scomparsa da Re di Roma

Ad accorgersi della sparizione della donna è stata la figlia, andata in casa della mamma dove la donna vive con il fratello. Uscita per andare a cercarla nei luoghi che è solita frequentare, la figlia ha avuto una prima informazione dal barista sotto casa, in via Vercelli, che ha visto la signora Christina intorno alle 8:00 nel suo esercizio commerciale. Poi il nulla. Senza telefono cellulare, né soldi, né documenti è possibile che Christina Palmberg sia uscita con due scarpe diverse e dei pantaloni scuri.

L'appello dei familiari di Christina Palmberg

Molto preoccupata la figlia Carlotta Servino che tramite le pagine di RomaToday ha lanciato un appello: "Mia madre è di origine svedese, pur parlando italiano perfettamente è possibile che in questo momento possa comunicare anche nella sua lingua madre. L'abbiamo cercata in tutti gli ospedali ed in tutti i posti che è solita frequentare ma senza fortuna. Ringraziamo le tante persone che ci hanno contatto indicandoci la sua presenza prima in zona Re di Roma e San Giovanni e poi a Torre Maura, Tor Tre Teste e via dicendo. Se la vedete parlateci e scattategli una foto. Siamo molto preoccupati anche perchè mia madre soffre di una forma di Alzheimer".

Chiunque abbia informazioni su Christina Palmberg può contattare, oltre al 112, i seguenti recapiti telefonici: 3336113666 (Carlotta Servino) ed il 3489067461 (Joseph Servino). 

Christina Palmberg 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da Re di Roma: appello dei familiari di Christina Palmberg

RomaToday è in caricamento