rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di manutenzione: chiudono le rampe di immissione sulla Roma-Fiumicino

Le operazioni sulla A12 Roma-Civitavecchia nella notte tra il 12 e 13 febbraio

Lavori di manutenzione sulla viabilità esterna per la A12 Roma-Civitavecchia. Le operazioni comporteranno, dalle ore 22 di lunedì 12 alle ore 6 di martedì 13 febbraio, la chiusura, in modo alternato, delle rampe che immettono sulla A91 Roma-Fiumicino, sia verso Roma sia in direzione di Fiumicino. A comunicarlo Autostrade per l'Italia che consiglia agli automobilisti itinerari alternativi. 

Rampe Roma-Fiumicino chiuse: i percorsi alternativi

Verso Fiumicino: percorrere la rampa in direzione di Roma, uscire allo svincolo "Nuova Fiera di Roma" e riprendere la A91 Roma-Fiumicino, in direzione di Fiumicino Aeroporto. 

Verso Roma: percorrere la rampa in direzione di Fiumicino, convergere in zona Aeroporto e riprendere la A91 Roma-Fiumicino in direzione di Roma.

Le informazioni sulla viabilità su App, web e radio

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si può chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione: chiudono le rampe di immissione sulla Roma-Fiumicino

RomaToday è in caricamento