rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via Flaminia

Allagamento via Flaminia: chiuse le rampe di uscita del Gra

Dopo le ripercussioni sulla strada consolare all'altezza di Tor di Quinto problemi anche sulla viabilità dell'A90

Prima la chiusura del sottovia di viale di Tor di Quinto poi quella delle rampe che dal Grande Raccordo Anulare immettono le vetture sulla via Flaminia. Si allargano i disagi alla circolazione nel quadrante nord della città alle prese con un allagamento che ha riguardato la Strada Statale in direzione Roma centro.

CHIUSE LE RAMPE - Il provvedimento si è reso necessario a seguito del congestionamento del traffico lungo la via Flaminia, dovuto alla chiusura per allagamento del sottopasso all’altezza del centro commerciale “Euclide”, per questo, scrive l'Anas, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in entrambe le carreggiate, sono provvisoriamente chiuse al traffico le rampe dello svincolo “Flaminia” che immettono sulla Via Flaminia in direzione Roma centro.

 TRAFFICO E RALLENTAMENTI - La chiusura sta causando rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in particolare in carreggiata interna dallo svincolo “Cassia”. Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità.

 RAMPE RIAPERTE - Le rampe di uscita sulla via Flaminia sono state riaperte in tarda mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamento via Flaminia: chiuse le rampe di uscita del Gra

RomaToday è in caricamento