rotate-mobile
Cronaca

A1, lavori notturni: chiuso tratto tra Monteporzio ed il Raccordo Anulare

Per lavori connessi alla realizzazione di un cavalcavia nella notte tra il 13 e il 14 gennaio

Lavori in corso sulla A1, all'altezza della Diramazione Roma sud. Dalle 22 di sabato 13 alle 5 del mattino di domenica 14 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone ed il Grande Raccordo Anulare sia verso il Gra sia in direzione della A1, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale al km 13+224.

Pertanto, per chi viaggia in direzione del Raccordo, l'uscita sarà obbligatoria a Monteporzio Catone e la stessa sarà chiusa in entrata verso il Gra. Per chi viaggia in direzione della A1 sarà chiusa l'immissione dal Raccordo verso la A1 e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso in entrata in direzione della A1.

Inoltre, dalle ore 21 di sabato 13 alle ore 5 del mattino di domenica 14 gennaio saranno chiuse le aree di servizio 'Frascati est', 'Frascati ovest' e 'Tuscolana ovest', situate all’interno del tratto chiuso.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari. Per chi proviene dalla A1 ed è diretto a Roma:
-provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-Gra.;
-provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-Gra.;
-tutte le provenienze con uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio: dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per Via di Fontana Candida e percorrere la SS6 Casilina, in direzione di Roma.

Per chi invece proviene dal Raccordo ed è diretto verso la A1, dovrà percorrere il Gra, utilizzare l'uscita 14 della A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, lavori notturni: chiuso tratto tra Monteporzio ed il Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento