rotate-mobile
Cronaca Boccea / Piazza Irnerio

Aurelio, scarsa igiene: i vigili chiudono McDonald's

Le verifiche, immediate, hanno riguardato anche le autorizzazioni, i pagamenti dei tributi e le posizioni lavorative dei presenti

Un ristorante McDonald's è stato chiuso dopo un controllo odierno eseguito dalla Polizia Locale gruppo Aurelio nell'ambito degli interventi predisposti a garanzia della salute pubblica.

Il controllo è stato disposto a seguito di una segnalazione di un cittadino che, a pranzo con il figlio, aveva recentemente riscontrato scarsissime condizioni igieniche dei locali. Le verifiche, immediate, hanno riguardato anche le autorizzazioni, i pagamenti dei tributi e le posizioni lavorative dei presenti. 

Al momento del sopralluogo i Vigili hanno constatato di persona l'effettiva presenza dei problemi di ordine igienico sanitario denunciati: sia i locali destinati ai clienti che quelli del magazzino.

Anche i bagni presentavano evidenti stati di sporcizia, con residui di cibi e materiali di scarto. Ispettori della ASL, intervenuti sul posto assieme agli agenti, hanno disposto la chiusura dell'attività, che è stata eseguita nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio, scarsa igiene: i vigili chiudono McDonald's

RomaToday è in caricamento