rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Paolo di Dono, 23

Eur, feci di ratti e sporco incrostato: chiuso ristorante cinese

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha chiuso il locale

Scarsa igiene. Per questo motivo un ristorante cinese di via di Dono è stato chiuso. A darne l'annuncio è la Questura di Roma. 

I CONTROLLI - Sabato scorso, infatti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell'VIII Gruppo nonché dipendenti dell'ASL RMC ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali gestite da cinesi naturalizzati italiani presenti sul territorio di competenza.

SCARSA IGIENE - Il locale di via Paolo di Dono, dopo un appurato controllo, è stato "sottoposto a chiusura". Sono state infatti riscontrate la presenza di "sporco incrostato, grasso un pareti e pavimenti" nonché ancor più grave per e pericoloso, "la presenza di feci di animali infestanti, probabilmente ratti".

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha adottato il "provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite".

Eur, le foto del ristorante cinese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, feci di ratti e sporco incrostato: chiuso ristorante cinese

RomaToday è in caricamento