homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Eur, feci di ratti e sporco incrostato: chiuso ristorante cinese

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha chiuso il locale

Scarsa igiene. Per questo motivo un ristorante cinese di via di Dono è stato chiuso. A darne l'annuncio è la Questura di Roma. 

I CONTROLLI - Sabato scorso, infatti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell'VIII Gruppo nonché dipendenti dell'ASL RMC ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali gestite da cinesi naturalizzati italiani presenti sul territorio di competenza.

SCARSA IGIENE - Il locale di via Paolo di Dono, dopo un appurato controllo, è stato "sottoposto a chiusura". Sono state infatti riscontrate la presenza di "sporco incrostato, grasso un pareti e pavimenti" nonché ancor più grave per e pericoloso, "la presenza di feci di animali infestanti, probabilmente ratti".

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha adottato il "provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Come mai dei cinesi si danno indicazioni per reperire facilmente il nome ed il cognome mentre per i ristoranti italiani si tace e non si danno coordinate???

    • giusto! sti italiani hanno rotto li cojxxxni!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

  • Politica

    L'estate di Atac tra guasti e attese bibliche. Gli autisti ai passeggeri: "Non prendetevela con noi"

  • Cronaca

    Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

  • Politica

    Rifiuti, Roma scivola verso l'emergenza. E l'11 e 12 luglio sarà sciopero 'doppio'

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

  • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

  • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

  • Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

  • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

  • Da Labaro a Valle Muricana domenica senz'acqua: arrivano le autobotti

Torna su
RomaToday è in caricamento