menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Eur, feci di ratti e sporco incrostato: chiuso ristorante cinese

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha chiuso il locale

Scarsa igiene. Per questo motivo un ristorante cinese di via di Dono è stato chiuso. A darne l'annuncio è la Questura di Roma. 

I CONTROLLI - Sabato scorso, infatti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell'VIII Gruppo nonché dipendenti dell'ASL RMC ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali gestite da cinesi naturalizzati italiani presenti sul territorio di competenza.

SCARSA IGIENE - Il locale di via Paolo di Dono, dopo un appurato controllo, è stato "sottoposto a chiusura". Sono state infatti riscontrate la presenza di "sporco incrostato, grasso un pareti e pavimenti" nonché ancor più grave per e pericoloso, "la presenza di feci di animali infestanti, probabilmente ratti".

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha adottato il "provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite".

Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • Come mai dei cinesi si danno indicazioni per reperire facilmente il nome ed il cognome mentre per i ristoranti italiani si tace e non si danno coordinate???

    • giusto! sti italiani hanno rotto li cojxxxni!!

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

  • Cronaca

    Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • A Roma ci piace

    Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

Torna su