homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Eur, feci di ratti e sporco incrostato: chiuso ristorante cinese

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha chiuso il locale

Scarsa igiene. Per questo motivo un ristorante cinese di via di Dono è stato chiuso. A darne l'annuncio è la Questura di Roma. 

I CONTROLLI - Sabato scorso, infatti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell'VIII Gruppo nonché dipendenti dell'ASL RMC ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali gestite da cinesi naturalizzati italiani presenti sul territorio di competenza.

SCARSA IGIENE - Il locale di via Paolo di Dono, dopo un appurato controllo, è stato "sottoposto a chiusura". Sono state infatti riscontrate la presenza di "sporco incrostato, grasso un pareti e pavimenti" nonché ancor più grave per e pericoloso, "la presenza di feci di animali infestanti, probabilmente ratti".

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha adottato il "provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Come mai dei cinesi si danno indicazioni per reperire facilmente il nome ed il cognome mentre per i ristoranti italiani si tace e non si danno coordinate???

    • giusto! sti italiani hanno rotto li cojxxxni!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, sale il numero delle vittime: 250 i cadaveri estratti dalle macerie

  • Cronaca

    Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Politica

    Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

  • Politica

    Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

  • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

  • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

Torna su
RomaToday è in caricamento