rotate-mobile
Cronaca

Diramazione Roma Sud: dalle 23 chiuso il bivio del Gra verso A1 e Romanina

Il tratto sarà chiuso dalle ore 23 di questa notte fino alle ore 5 di domani venerdì 22 gennaio come comunica Autostarde per L'Italia

Dalle 23 di questa notte fino alle 5 di domani mattina venerdì 22 gennaio, sarà chiuso il bivio che dal GRA direzione Casilina immette sulla Diramazione di Roma sud verso l'A1 e lo svincolo Romanina per lavori di manutenzione.

Lo comunica Autostrade per l’Italia comunica. Come strada alternativa si consiglia di proseguire sul GRA fino all’uscita n.21-22 Anagnina/Tuscolana, immettersi in carreggiata esterna (verso Firenze) fino allo svincolo numero 19.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diramazione Roma Sud: dalle 23 chiuso il bivio del Gra verso A1 e Romanina

RomaToday è in caricamento