rotate-mobile
Cronaca Castel Fusano / Via del Lido di Castel Porziano

Ostia, domenica il Triathlon Olimpico: chiusa complanare della Colombo

La strada sarà chiusa in direzione Roma, tra piazzale Cristoforo colombo e via Lido di Castel Porziano fino alle 19. Deviate anche le linee bus

Domenica, ad Ostia, spazio alla manifestazione sportiva Triathlon Olimpico. Un evento che comprenderà una gara di nuoto di 1500 metri in un tracciato della lunghezza di 750 metri da percorrere due volte in senso orario con uscita dall'acqua al termine del primo giro e breve passaggio in corsa sulla spiaggia, un percorso di 38 chilometri in bici di cui 9,5 su circuito stradale e 10 chilometri di corsa.  

Tutto inizierà alle 9, con appuntamento e via da piazzale Cristoforo Colombo. Per questo motivo la viabilità subirà delle modifiche. Per lasciare spazio all'evento saranno chiuse al traffico la complanare di via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, tra piazzale Cristoforo colombo e via Lido di Castel Porziano e tutta via Lido di Castel Porziano. Saranno deviate su percorsi alternativi le linee 06, 014 e 070.

Nel X Municipio, tuttavia, modifiche al traffico si avranno anche ad Ostia Antica. Domenica è infatti in programma il Palio d'autunno. Dalle 15 alle 19 verrà chiusa al traffico via dei Romagnoli tra via Pericle Ducati e via del Castello. Saranno deviati i bus delle linee 04, C4 e C13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, domenica il Triathlon Olimpico: chiusa complanare della Colombo

RomaToday è in caricamento