rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana, 1322

Metro A: stazione Subaugusta chiusa per intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti una prima volta per la segnalazione di una fuga di gas, con esito negativo. Poi lo stop temporaneo della linea fra Arco di Travertino ed Anagnina

Disagi sulla linea A della metro questa mattina dove si è resa necessaria la chiusura della stazione Subaugusta per consentire l'intervento dei vigli del fuoco. Il primo allarme poco prima delle 8:00, in seguito alla segnalazione di una presunta fuga di gas lanciata dai sensori di emergenza della linea A della metropolitana. Arrivati sul posto i pompieri, si è resa necessaria una prima chiusura della stazione sino alle poco prima delle 9:00. 

Ferma la linea A

Riaperta momentaneamente la stazione, intorno alle 9:40 è stato necessario un secondo intervento dei vigili del fuoco con temporanea sospensione della linea tra le fermata Arco di Travertino ed Anagnina, in entrambi i sensi di marcia. Inevitabili i ritardi. Intorno alle 10:20 la linea è stata riattivata con una seconda chiusura della fermata Subaugusta. L'intervento è terminato, con esito negativo, intorno alle 11:45 con la riapertura della stazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A: stazione Subaugusta chiusa per intervento dei vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento