rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino: si stacca la targa e gli agenti incastrano il pirata che ha investito Vincenzo Pepe

E' una donna italiana di Ostia ad aver travolto la vittima con la sua Toyota Yaris. Nel sinistro però ha perso la targa e gli agenti sono riusciti a rintracciarla

Ha un volto il pirata della strada che nella tarda serata di venerdì ha travolto Vincenzo Pepe, ciclista 40enne che tornava a casa in bici su via Vladeroa, a Fiumicino.

E' una donna italiana di 41 anni di Ostia, e a incastrarla è stata la targa dell'auto che durante il sinistro si è staccata dalla sua Toyota Yaris, rimanendo a terra. La polizia stradale l'ha trovata e da lì sono partite le ricerche.

In un primo momento la donna ha negato di essere stata lei a investire il ciclista. Lo stesso avrebbe fatto anche il padre tentando invano di depistare gli agenti dalla figlia.

Peccato che gli stessi abbiano rinvenuto poco dopo un primo interrogatorio l'auto della donna in garage, senza targa, e con evidenti ammaccature nella parte posteriore. Ritrovamento che ha costretto la donna a confessare.

INCIDENTI - Un weekend di sangue sulle strade della capitale e dintorni. Oltre al decesso del ciclista di Fiumicino ricordiamo il tragico investimento di una donna di 73 anni morta sotto un autobus a Centocelle.

E ancora il pedone investito a Montesacro, in piazza Sempione, ricoverato in ospedale in codice rosso e il centauro soccorso da un'eliambulanza sul Grande Raccordo Anulare, tra le uscite Romanina e Tuscolana, a seguito di un violento scontro con un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: si stacca la targa e gli agenti incastrano il pirata che ha investito Vincenzo Pepe

RomaToday è in caricamento