rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Viale dell'Oceano Atlantico, 271

Eur: chetamina, ecstasy e anfetamine per lo sballo nei locali

Uno spacciatore di 27 anni è stato arrestato ieri sera. Il giovane vendeva la droga per movimentare le serata musicali romane. Il pusher è stato trovato anche con dosi di hashish

Chetamina, ecstasy, anfetamine e hashish per 'movimentare' la serate danzanti dei locali dell'Eur. Un 27enne originario della provincia di Caserta è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi dei locali dove si svolgono eventi musicali. Il ragazzo è stato trovato con una ingente quantità di droga pronta per lo spaccio. 

IL CONTROLLO - Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Esposizione hanno sorpreso il ragazzo nei pressi di un noto locale di Roma, dove si stava tenendo un evento musicale, trovandolo in possesso di una notevole varietà di droghe suddivise in dosi e pronte per lo spaccio. Gli investigatori del Commissariato, in servizio di appostamento, hanno notato il giovane giungere nella zona a bordo di una potente autovettura e così hanno deciso di procedere al controllo.

DROGA PRONTA PER LO SPACCIO - Il ragazzo, mentre era in corso l'accertamento, ha cercato di gettare sotto l'auto un involucro che, recuperato dagli agenti, conteneva 9 dosi di chetamina. Ritenendo che il giovane potesse essere in possesso di altre dosi di stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione che ha permesso di rinvenire altri 40 involucri termosaldati contenenti ecstasy, 12 di anfetamine ed uno contenente hashish. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere di "detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: chetamina, ecstasy e anfetamine per lo sballo nei locali

RomaToday è in caricamento