rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Ostia: è Cesare Leonelli l'uomo trovato morto sul lungomare, era scomparso da casa

L'uomo, 69 anni, non aveva documenti né le chiavi dell'utilitaria. Indaga la Polizia

E' Cesare Leonelli l'uomo trovato morto oggi, 6 novembre, a Ostia. L'anziano, 69 anni, era scomparso di casa nella giornata di ieri. Oggi la macabra scoperta, intorno alle 10:30 circa (qui la notizia). A notare il corpo riverso a terra tra i cespugli tra lungomare Amerigo Vespucci e la via Litoranea era stato questa mattina un carabiniere libero dal servizio. 

Le ricerche avevano così consentito di individuare l'auto di Cesare, una Fiat Panda verde, nei pressi del porto turistico di Ostia, in via Domenico Baffigo. Stamattina, invece, il drammatico epilogo. Sul posto erano poi intervenuti gli agenti del commissariato Lido. Al momento del ritrovamento il 69enne non aveva documenti, cellulare, soldi e le chiavi dell'utilitaria.

Forse è rimasto vittima anche di una rapina. Eventualità sulla quale sta indagando la Polizia. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per stabilire le esatte cause del decesso. Nessuna ipotesi è esclusa. La figlia aveva denunciato la scomparsa dell'uomo a RomaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: è Cesare Leonelli l'uomo trovato morto sul lungomare, era scomparso da casa

RomaToday è in caricamento