rotate-mobile
Cronaca Cerveteri

Discute con la cognata e la ferisce con un coltello

I Carabinieri hanno trovato una giovane donna con la mano ferita e sanguinante

Prima la lite, poi l'aggressione con un coltello. E' successo a Cerveteri dove un romano di 38 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Civitavecchia con l'accusa di lesioni aggravate. L'uomo è stato accusa di avere colpito la cognata. 

I Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dell'uomo, successivamente arrestato perché avevano ricevuto segnalazione al numero di emergenza 112 di una lite in famiglia.

Una volta entrati, i militari hanno trovato una giovane donna con la mano ferita e sanguinante. Le primissime attività investigative nonché le testimonianze raccolte sul posto hanno permesso di appurare che la vittima era intervenuta per sedare una lite familiare ed era stata colpita da un coltello.

La stessa è stata immediatamente trasportata al Posto di Primo Intervento di Ladispoli per le lesioni riportate nel corso dell’aggressione ed è stata giudicata guaribile in pochi giorni.

Nei confronti dell’uomo, invece, sono scattate subito le manette e successivamente è stato recluso nel carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discute con la cognata e la ferisce con un coltello

RomaToday è in caricamento