rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Palmiro Togliatti, 97

Cinecittà, sesso in centro massaggi davanti ad una scuola media

Arrestata una donna 49enne che prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che offriva come extra ai clienti del centro benessere di via Palmiro Togliatti

Sesso in un centro benessere e massaggi orientali, in via Palmiro Togliatti. E' quanto hanno scoperto, a conclusione di un'attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina.

I militari hanno così arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese di 49 anni, incensurata, con l'accusa di "favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione".

LE INDAGINI - Nate a seguito di numerose segnalazioni fatte da cittadini, le indagini dei Carabinieri hanno permesso di dimostrare che la straniera, all'interno di un centro massaggi orientaliproprio difronte ad una scuola media, agevolava una connazionale da cui prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che quest'ultima offriva come extra ai clienti del centro benessere.

>>> IL VIDEO DEL BLITZ <<<

SEQUESTRO E ARRESTO - Ieri mattina, i militari hanno effettuato un blitz. Lì è stato sequestrato diverso materiale comprovante i rapporti sessuali che avvenivano all'interno a pagamento. I locali del centro massaggi sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata condotta presso il carcere femminile di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, sesso in centro massaggi davanti ad una scuola media

RomaToday è in caricamento