rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Olevano Romano

Massaggi completi per soli uomini: scoperto centro hot al Prenestino

Arrestata la titolare 44enne per "sfruttamento della prostituzione". Il centro massaggi pubblicizzato su internet, la scoperta da parte degli agenti di polizia

"Massaggi orientali. Ragazze dolcissime ti donano relax. Siamo il centro benessere numero 1 della città di Roma, più elegante di altri, piu pulito di altri. Prezzi a partire da 30 euro per 40 minuti", così un Centro Massaggi al Prenestino pubblicizzava la propria attività su internet. Un continuo andirivieni di clienti, con continue segnalazioni alle forze dell'ordine che hanno iniziato ad indagare sul centro benessere di via Olevano Romano.

BLITZ DELLA POLIZIA - Vista l’eloquenza dei messaggi pubblicitari trovati sui siti internet, che facevano espresso riferimento a “massaggi completi” dedicati a soli uomini, e visto che il locale aveva vetri oscurati, quindi impossibile da controllare dall’esterno, gli agenti del commissariato Prenestino hanno deciso di intervenire.

CENTRO MASSAGGI SU INTERNET - Un centro benessere che non celava del tutto la propria attività: "Abbiamo delle ragazze orientali molto dolci - si legge nella pubblicità ancora presente sul web -. Ti accoglieremo in un'ambiente perfettamente attrezzato con futon, vasca, musica soft, tatami e possibilità di tanti tipi di massaggi, con fantastiche massaggiatrici che vi aspettano per rilassare tutto il tuo corpo. Possibilità futon e bagno in vasca. Ampia gamma di trattamenti (...)  Passate senza appuntamento. Aperto tutti giorni anche sabato domenica orario dalle 10.00 alle 22.30". 

CLIENTI DEL CENTRO MASSAGGI - Alla luce di ciò i poliziotti, dopo aver atteso l’uscita dal locale di alcuni clienti, li hanno fermati e interrogati sull’attività realmente praticata dal sedicente Centro Massaggi. Ottenuta la conferma dei sospetti, uno degli agenti si è finto a sua volta cliente e ha suonato il campanello.

PREZZO DELLA PRESTAZIONE - All’interno l’uomo ha parlato con una donna seduta al bancone d’ingresso richiedendo espressamente non un semplice massaggio ma un rapporto completo, la donna ha allora dichiarato il prezzo della prestazione specificando che per la doccia avrebbe dovuto pagare un supplemento; poi è stato avvicinato da una seconda ragazza che l’ha preso per mano per condurlo in un’altra stanza.

MAITRESSE IN MANETTE - L’agente, invece, ha aperto la porta d’ingresso e fatto entrare i suoi colleghi. A quel punto è stato verificato il reale utilizzo dei locali e la posizione delle varie ragazze presenti. Essendo evidente l’attività di meretricio svolta all’interno, il centro è stato sottoposto a sequestro e la donna alla reception, una cittadina cinese di 44 anni, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi completi per soli uomini: scoperto centro hot al Prenestino

RomaToday è in caricamento