Prostituzione a San Paolo, il centro benessere è una casa d'appuntamenti hot

Il blitz ha consentito di identificare numerosi clienti e di definire il ruolo della maitresse che da anni reclutava ragazze e si occupava di mantenere i contatti con i clienti

Una casa d'appuntamenti hot nascosta in un centro benessere. E' successo a San Paolo. E' stato l'insolito via vai di persone che ha fatto insospettire i Carabinieri e che per questo motivo hanno deciso di tenerlo sotto controllo per alcuni giorni.

Nell'appartamento, pubblicizzato come centro benessere e relax, i militari hanno invece poi scoperto che si celava una vera e propria casa di appuntamenti con ragazze cinesi.

I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo dopo un'articolata attività investigativa hanno effettuato un blitz che ha consentito di identificare numerosi clienti e di definire il ruolo della maitresse, una cittadina cinese di 55 anni, residente a Roma da diversi anni che, reclutate le ragazze connazionali, si occupava di mantenere i contatti con i clienti.

In questo modo forniva informazioni sul tipo di servizio offerto e poi, a fine prestazione, tratteneva tutto il ricavato. Per non dare nell'occhio la ragazza evitava di uscire dalla casa, anche per periodi molto lunghi, e la maitresse provvedeva a tutte le sue esigenze quotidiane.

Il numero di telefono utilizzato per le inserzioni risultava in uso alla 55enne che, pertanto, è stata arrestata e condotta presso il carcere di Rebibbia con l’accusa  per avere gestito la casa di appuntamento e sfruttamento della prostituzione.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Offerta di Prestito rapido di 5.000€ fino 950.000€ en 24 ore.(dmarinadebouroux@gmail.com) Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, c è ciò che m ha spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Contattate per trovare soddisfazione: dmarinadebouroux@gmail.com

  • Noooooooo non lo sapevoooooo sarei andato a spurga il peccatooooo

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Roma e Lazio nella morsa di caldo e siccità: "Un dramma per l'agricoltura"

  • Politica

    Elezioni amministrative 2017: al ballottaggio sette comuni in provincia di Roma

  • Cronaca

    Poliziotto ricoverato allo Spallanzani: "E' meningite". Paura tra i colleghi

  • Monteverde

    Centro islamico al posto di storico ristorante: tra "scherzo" e realtà, un cartello apre la polemica

I più letti della settimana

  • Operazione Babylonia: 23 arresti a Roma. Sequestri ai locali dei vip

  • Operazione Babylonia: da Mizzica al Macao, l'elenco dei locali sequestrati

  • Tufello: prova a stuprare una minorenne, lei reagisce e lo accoltella

  • Incendio a Tor de' Cenci: in fiamme deposito di cassonetti, fumo nero sulla Pontina

  • Incidente sulla Pontina: muore centauro di 53 anni. Un ferito grave

  • Sciopero Roma: lunedì 26 giugno stop di 4 ore

Torna su
RomaToday è in caricamento