rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Dacia

San Giovanni: via vai di clienti grazie agli annunci sul web, il centro massaggi è a luci rosse

Una donna, che gestiva il centro poi chiuso dai Carabinieri, è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione

Un centro massaggi hot chiuso a San Giovanni. Il motivo? Dietro gli annunci di massaggi orientali, si nascondeva invece un giro di prostituzione. A gestirlo una 34enne cinese arrestata dai Carabinieri che hanno apposto i sigilli al locale al termine di una mirata attività investigativa,

I militari della Stazione San Giovanni avevano notato, effettuando anche dei mirati appostamenti, uno strano via vai a tutte le ore del giorno di persone, soprattutto uomini, da un centro massaggi rilassanti con tecniche orientali in via Dacia, zona san Giovanni. I sospetti dei Carabinieri si sono concretizzati nel corso di un blitz scattato la scorsa notte.

Dietro i normali trattamenti rilassanti pubblicizzati, anche attraverso annunci sulla rete, c'era una donna cinese che si prostituiva, gestita e controllata dalla titolare del centro, che è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.

A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 1260 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, alcuni telefoni cellulari, un computer e documentazione contabile. I militari hanno scoperto anche che la tenutaria tratteneva il denaro pattuito per ogni singola prestazione.

Dopo l'arresto la 34enne è stata condotta in caserma e successivamente presso il carcere di Rebibbia femminile, mentre il centro massaggi hot è stato sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: via vai di clienti grazie agli annunci sul web, il centro massaggi è a luci rosse

RomaToday è in caricamento