rotate-mobile
Cronaca Esquilino

Esquilino: centro massaggi hot lungo il percorso giubilare

Il centro lungo il percorso Giubilare a metà strada tra le Basiliche di Santa Maria Maggiore e quella di San Giovanni, era stato trasformato in una casa a luci rosse

Un centro massaggi trasfortmato in una casa a luci rosse. Succedeva in un bel palazzo in stile umbertino lungo il percorso Giubilare a metà strada tra le Basiliche di Santa Maria Maggiore e quella di San Giovanni.

Il centro, secondo le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia e della Stazione Roma piazza Dante, era aperto giorno e notte ma in realtà, a differenza di quanto pubblicizzato con annunci online, era una vera e propria casa a luci rosse.

UNA LETTERA ANONIMA - Per questo, una cittadina cinese di 32 anni è stata arrestata dai Carabinieri  con l'accusa di "favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione". Le indagini sono partite, a seguito di una lettera anonima ricevuta da una donna preoccupata per il marito, scoperto essere un frequentatore del centro, che aveva segnalato proprio come all'interno in realtà si facesse tutt'altro che massaggi terapeutici o rilassanti.

IN ATTESA DEL TRENO - Da qui i Carabinieri hanno iniziato una serie di appostamenti che hanno in effetti dimostrato come i clienti, uomini di ogni età ed estrazione sociale, molti anche passeggeri in transito a Roma, in attesa del treno a Termini, ricevessero prestazioni sessuali concordate a pagamento con ragazze che cambiavano di volta in volta. 

SIGILLI AI LOCALI - La cinese di 32 anni è stata ammanettata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del processo. I Carabinieri hanno anche provveduto ad apporre i sigilli ai locali del centro massaggi che è stato sequestrato in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

LE FOTO DEL CENTRO HOT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: centro massaggi hot lungo il percorso giubilare

RomaToday è in caricamento