rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Monterotondo

Centro estetico a luci rosse: chiuso dai carabinieri

Il salone di bellezza nascondeva un giro di prostituzione. La scoperta da parte dei carabinieri nella zona di Monterotondo Scalo

Una clientela solamente maschile. Questo lo strano andirivieni che ha permesso ai carabinieri della Stazione di Monterotondo di smascherare un centro estetico a luci rosse ed arrestare una cittadina cinese di 41 anni per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di connazionali. La scoperta del salone di bellezza hot a Monterotondo Scalo, Comune della pronvincia romana. 

CLIENTELA MASCHILE - In particolare i militari dell'Arma diretti dal capitano Salvatore Ferraro, dopo aver costatato l'anomalo andirivieni di avventori, esclusivamente di sesso maschile, hanno verificato, al termine di attività investigativa, raccogliendo anche le dichiarazioni dei clienti, che all’interno del centro estetico si consumavano prestazioni sessuali a pagamento, proposte da donne tutte di nazionalità cinese. Denaro che poi, in parte, finiva nelle tasche della titolare del centro.

CENTRO ESTETICO CHIUSO - La donna arrestata è stata tradotta in regime dei domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, mentre il centro estetico è stato sottoposto a sequestro penale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro estetico a luci rosse: chiuso dai carabinieri

RomaToday è in caricamento