rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Piazza Tuscolo

Piazza Tuscolo: scoperto finto centro massaggi a luci rosse

L'operazione di controllo sui finti centri estetici messa in atto dalla Polizia Locale. In piazza Tuscolo scoperto un appartamento a due piani dotato di tutti i comfort

Tre clienti e cinque ragazze impeganti in attività sessuali. Questo quello che la Polizia Locale Roma Capitale ha scoperto in un finto centro estetico gestito da cittadini cinesi in piazza Tuscolo. Operazione di controllo messa in atto nella giornata di ieri dalla quale è emersa una  vera e propria rete di  sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, reclamizzata attraverso siti internet e quotidiani con immagini più o meno esplicite.

DUE PIANI DI CENTRO 'MASSAGGI' - Nel finto centro massaggi di piazza Tuscolo, provvisto di telecamere a circuito chiuso, che si estendeva su due livelli, di cui uno interrato, sono stati colti sul fatto tre clienti e cinque ragazze cinesi tutti impegnati in attività sessuali. Il locale, il cui seminterrato era dotato di un’uscita secondaria che consentiva ai clienti di allontanarsi non visti in una stradina laterale, è stato posto sotto sequestro dai vigili.

Piazza Tuscolo: scoperto finto centro massaggi a luci rosse

SEQUESTRI - Nel centro, fornito anche di dormitorio per le ragazze, sono stati sequestrati oltre 1000 euro, estratti vegetali e animali, e pillole di produzione cinese. Il titolare dell’attività è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Tuscolo: scoperto finto centro massaggi a luci rosse

RomaToday è in caricamento