rotate-mobile
Cronaca Muratella / Via Alessandro Marchetti

Muratella: ennesimo furto di rame all'ex Centro Direzionale Alitalia

In manette due 'predoni di oro rosso'. Si erano introdotti nella struttura dopo aver forzato un cancello d'ingresso. Riconsegnata la refurtiva da 450 chili

Un bersaglio sensibile. Al centro dei pensieri dei 'predoni di oro rosso' ancora l'ex centro direzionale dell'Alitalia a Muratella. Durante la notte due ladri hanno provato a forzare uno dei cancelli d'ingresso nel tentativo di rubare il prezioso metallo. I due furfanti non hanno però fatto i conti con i carabinieri della stazione locale che li hanno arrestati. In manette due cittadini stranieri, un romeno di 48 anni e un serbo di 43, entrambi già noti alle forze dell'ordine.

450 CHILI DI RAME - I due predoni sono stati sorpresi dai Carabinieri dell'8° Reggimento Lazio in via Alessandro Marchetti mentre tentavano di sfilare il rame dai cavi dell'impianto elettrico. La refurtiva, per un peso complessivo di 450 chili, è stata restituita ad un incaricato dell'azienda mentre i due stranieri sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: ennesimo furto di rame all'ex Centro Direzionale Alitalia

RomaToday è in caricamento