rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Enrico Ferri, 8

Centro Commerciale La Romanina: rubano vestiti e li nascondono nel passeggino

Quattro ladri, nei consueti controlli del piano 'Shopping Sicuro' sono stati fermati nel noto centro commerciale di Roma. Il metodo che usavano era ormai consolidato

Sono stati denunciati per furto quattro romeni. E' questo il bilancio di una operazione della Polizia nel Centro Commerciale La Romanina a seguito dei controlli disposti dal Questore D'Angelo nell'ambito del piano definito 'Shopping Sicuro'.

L'INDAGINE - Ieri pomeriggio gli agenti si sono mescolati tra i clienti osservando gli strani movimenti di alcuni loschi individui. Così, dopo aver tenuto sotto controllo per un po' di tempo 4 persone, 3 uomini ed una donna che spingeva un passeggino con un bimbo, gli investigatori hanno proceduto al loro controllo mentre stavano uscendo dall’area dei negozi.

SENZA SCONTRINO - Visibilmente insofferenti al controllo i quattro, tutti romeni, sono stati portati negli uffici del commissariato e trovati in possesso di capi di abbigliamento a cui erano stati palesemente staccati i cartellini e di alcuni vestiti nascosti all'interno del passeggino.

Alla richiesta dei poliziotti di mostrare gli scontrini i quattro stranieri hanno affermato di averli precedentemente gettati, non potendo così dimostrare la provenienza della merce.

DENUNCIATI - I titolari di alcuni negozi nel frattempo avevano già denunciato di aver subito poco prima dei furti. E' scattata così una denuncia per furto per tutti e 4 i rumeni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale La Romanina: rubano vestiti e li nascondono nel passeggino

RomaToday è in caricamento