Boccea, scoperta centrale dello spaccio di cocaina: arrestato 25enne

Il blitz è scattato in via di Val Cannuta. Indosso al pusher gli agenti hanno trovato 955 euro in banconote di piccolo taglio ed un telefono cellulare di ultima generazione

Una vera e propria centrale dello spaccio. E' quello che gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio, diretto dal dotter Alfredo Matteucci, hanno scoperto ieri pomeriggio arrestando un peruviano di 25 anni per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti".

LA DROGA NASCOSTA - L'uomo, secondo le indagini da tempo gestisce una vera e propria "base" di stupefacenti, soprattutto cocaina, utilizzando come nascondiglio anche l'appartamento di un vicino di casa.

Durante la perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo in via di Val Cannuta, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina ed un bilancino di precisione nonché l'attrezzatura utilizzata per il confezionamento delle dosi.

COCAINA PURA - Indosso allo straniero invece gli agenti hanno trovato 955 euro in banconote di piccolo taglio ed un  telefono cellullare di ultima generazione, tutto sottoposto a sequestro.

Il 25enne peruviano già nel 2015 era finito in manette per lo stesso reato e nella circostanza gli furono sequestrati 33 grammi di cocaina pura al 94% oltre a 1300 euro. Nell'abitazione del complice, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni grammi di hashish e per questo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento