rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via delle Palme

Centocelle: in un garage smontavano auto rubate, sgominata banda

Sono state fermate quattro persone. Determinante l'ultimo appostamento effettuato nei pressi di un garage privato in via delle Palme. Trovate ben cinque auto rubate

Smontavano, in un garage privato in via delle Palme, le auto rubate. Una banda di 4 persone è stata fermata con l'accusa di "riciclaggio di autovetture e ricettazione in concorso", dagli agenti della Polizia di Stato a Centocelle. Un scenario inequivocabile quello trovato all'interno del centro di autodemolizioni che ha, come ingresso, anche una seconda intrata in via Palmiro Togliatti 497.

Cinque le autovetture rubate, due delle quali già "cannibalizzate", con pezzi pronti per essere riciclati, numerose targhe, pneumatici, il tutto sequestrato al termine di una complessa indagine condotta dagli investigatori del commissariato di San Giovanni.

>>> IL VIDEO <<<

Vari elementi, acquisiti nel corso dei servizi di osservazione e controllo del territorio, hanno quindi permesso ai poliziotti di individuare la base di riciclaggio di veicoli di provenienza furtiva. Determinante l'ultimo appostamento effettuato in via delle Palme.

Centocelle: il garage dove smontavano auto rubate

I quattro componenti di questo vero e proprio sodalizio criminale sono un romeno di 41 anni, un 19enne residente nel campo nomadi di via di Salone, e due romani di 31 e 20 anni. Per tutti e 4, dopo ulteriori accertamenti svolti negli uffici del commissariato, sono stati sottoposti a fermo per i reati di riciclaggio e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: in un garage smontavano auto rubate, sgominata banda

RomaToday è in caricamento