rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via dei Frassini, 102

Ladro rapina un bar e si innamora della cassiera: incastrato da sms romantico

In manette un 27enne che aveva rapinato un bar dove lavorava una ragazza per la quale aveva perso la testa

"Scusa per la rapina, vuoi uscire con me?". Più o meno questo il messaggio che un ladro innamorato ha mandato ad una sua 'fiamma'. La donna, però, non si è fatta abbindolare denunciandolo alla Polizia. Per questo motivo un 27enne marocchino è stato arresti dagli agenti del commissariato Prenestino.

I fatti. Tutto è accaduto l'8 gennaio scorso. L'uomo aveva rapinato un bar in via dei Frassini dove lavora la ragazza per la quale ha perso la testa. Quindi il messaggio, scusandosi per il gesto, e la richiesta di un appuntamento. Lei, però, ha denunciato tutto alla Polizia. 

Concordato il luogo e l'ora, insieme agli agenti, la ragazza si è presentata all'incontro. Ad accogliere il rapinatore questa volta sono stati i poliziotti che hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 27enne. 

Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato la pistola utilizzato per la rapina, risultata essere una replica, oltre a valige piene di indumenti, pronte per una probabile fuga. Il 27enne, al termine degli accertamenti di rito negli uffici di Polizia, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro rapina un bar e si innamora della cassiera: incastrato da sms romantico

RomaToday è in caricamento