rotate-mobile
Cronaca

Lago di Bolsena, trovati morti la donna e il figlio scomparsi

La giovane, 22 anni, era in vacanza con il figlio di 5 mesi e i genitori in un bungalow a Montefiascone. Da venerdì sera si erano perse le tracce

E' finita in tragedia la vicenda della giovane donna austriaca e del suo bambino di 5 mesi scomparsi da venerdì notte da un camping in zona Montefiascone, in provincia di Viterbo, in riva al lago di Bolsena. La donna oggi è stata ritrovata morta così come il piccolo. Tra le ipotesi che si stanno vagliando anche quella del suicidio. La donna, 22 anni, si sarebbe impiccata. 

La donna si chiamava Cecilia Maria Fassine. Era una studentessa universitaria e madre del piccolo Matteo Arion. Nella tarda serata di venerdì è uscita dal bungalow del camping sulle rive del lago di Bolsena affermando di voler fare un giro per far addormentare il bambino. Da quel momento si sono perse le sue tracce. A denunciare la scomparsa i suoi genitori, in vacanza con lei. Le ricerche non si sono mai interrotte neanche nella notte e con l'impiego nelle acque del lago anche delle unità sub dei Vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Bolsena, trovati morti la donna e il figlio scomparsi

RomaToday è in caricamento