rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Labicano

Porta Maggiore: in auto con 150 cd 'pirata', sequestrati

L'auto è stata fermata per un controllo in piazzale Labicano, nella vettura anche un'arma. Il fermo da parte dei vigili urbani

Li hanno fermati per un controllo stradale a Porta Maggiore, poi la scoperta di 150 cd musicali 'pirata'. Questo quanto sequestrato nel corso del week end da una pattuglia del Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale in seguito ad una verifica di un veicolo con a bordo due uomini di nazionalitàò romena. Il fermo in piazzale Labicano.

CD E MAZZA DI FERRO- Al controllo del bagagliaio sono stati rinvenuti circa 150 Compact Disc musicali contraffatti e un bastone di ferro con impugnatura, destinato a essere una vera e propria arma.

AUTO SENZA ASSICURAZIONE - L'auto era sprovvista di assicurazione e il conducente era sprovvisto di patente di guida. Ambedue gli uomini sono stati identificati e denunciati: le indagini sono in corso per determinare la provenienza dei Cd.

MULTA E DENUNCIA - Intanto i due romeni sono stati denunciati e multati pesantemente, mentre l'auto è stata sequestrata.

Porta Maggiore: sequestrati 150 cd pirata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Maggiore: in auto con 150 cd 'pirata', sequestrati

RomaToday è in caricamento