rotate-mobile
Cronaca Castelverde / Via Montepagano

Castelverde: appartamento stupefacente. Trovati droga, soldi e lassativi

In manette due cittadini ghanesi con l’accusa di detenzione e spaccio

Per i loro spostamenti utilizzavano sempre automobili diverse e la loro destinazione era sempre la stessa: un appartamento in via Montepagano, nel quartiere Castelverde della periferia Est della città. I movimenti di due cittadini di origini ghanesi non sono sfuggiti agli agenti del commissariato Porta Maggiore, impegnati in un’indagine finalizzata al contrasto e alla repressione dei reati legati al traffico di sostanze stupefacenti. 

Gli agenti hanno bloccato i due uomini in una strada adiacente via Montepagano, li hanno fermati e perquisiti. Durante i controlli, negli slip di uno dei due sono stati trovati 20 grammi di eroina e 80 euro, indosso all’altro uomo 1.000 euro. Proseguita la perquisizione all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato 7 kg di eroina, in gran parte confezionata in ovuli, insieme a diversi flaconi di lassativi e clisteri. L'appartamento è stato ritenuto come base di spaccio di eroina tra le zone di Castelverde, Borghesiana e Torre Angela. 

Arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i due spacciatori sono stati tradotti nel carcere di Regina Coeli.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelverde: appartamento stupefacente. Trovati droga, soldi e lassativi

RomaToday è in caricamento