rotate-mobile
Cronaca

Castel Sant'Angelo, sgomberati giacigli di fortuna e derattizzata l'area

E' partita alle sei di questa mattina l'operazione di bonifica nell'area di Castel Sant'Angelo. L'assistenza si protrarrà nei prossimi giorni, con l'impiego di mezzi Ama e personale della Polizia Locale

Una bonifica in piena regola quella andata in scena, dalle 6 di questa mattina nell'area di Castel Sant'Angelo, dove il personale del PICS (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia Locale di Roma ha operato congiuntamente a squadre dell'Ama (Ama sanificazione e Ama decoro) rimuovendo 13 giacigli probabilmente appartenenti a persone senza fissa dimora. 

Sono state effettuate operazioni di derattizzazione che hanno interessato marciapiedi, panchine e l'area del fossato. L'assistenza si protrarrà nei prossimi giorni, dove si continuerà ad operare con Ama, che ripeterà i trattamenti effettuati.

Successivamente, insieme al Gruppo Parioli, il personale del PICS ha provveduto a bonificare e rimuovere altri giacigli di fortuna e rifiuti nei sottopassi di Corso Italia, presso Porta Pia, Piazza della Croce Rossa e Policlinico.

castel sant'angelo1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Sant'Angelo, sgomberati giacigli di fortuna e derattizzata l'area

RomaToday è in caricamento