rotate-mobile
Cronaca Castel Madama

Castel Madama: lite finita a coltellate, vittima in prognosi riservata

Una giornata passata insieme al lavoro, poi la discussione che degenera: un 54enne accoltella l'amico alla schiena perforandogli un polmone. Arrestato con l'accusa di tentato omicidio

E’ stata una banale discussione a far scoppiare, ieri sera a Castel Madama, una lite tra due cittadini romeni di 40 e 54 anni. Una discussione che poteva avere un epilogo tragico. I due, per tutto il pomeriggio di ieri, avevano lavorato insieme per la raccolta delle olive e stavano rientrando a casa, quando hanno iniziato a discutere per motivi legati a questioni di poco conto.

Accecato da una rabbia inspiegabile, il più anziano ha accoltellato l’amico alla schiena, perforando, fortunatamente in modo superficiale, un polmone della vittima. Il 40enne, trasportato all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, è stato operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata. L'aggressore, D. C., è stato rintracciato poco più tardi dai Carabinieri delle Stazioni di Castel Madama e Vicovaro. L’uomo, trovato ancora in possesso del coltello utilizzato nell’aggressione, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato associato al carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Madama: lite finita a coltellate, vittima in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento