rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Casilino, scoppia la rissa al bar: 8 arresti

E' scoppiata violenta la colluttazione che, ieri sera, ha imposto l'intervento della polizia in un bar di via di Torrenova, nel quartiere Casilino. Botte e cazzotti per 8 persone, tutte arrestate per rissa aggravata

Si erano dati appuntamento forse per bere e scambiare quattro chiacchiere al bar, ma si sono ritrovati con le manette ai polsi e con l'accusa di rissa aggravata. Protagonisti otto giovani di nazionalità rumena che, ieri in tarda serata, se le davano di santa ragione in via di Torrenova.

La rissa è scoppiata probabilmente per futili motivi, ma siccome i contendenti non si dividevano, è stato necessario l'intervento della polizia. Gli agenti hanno placato gli animi e dopo i primi soccorsi ai contusi (solo uno è rimasto in osservazione al Policlinico Torvergata), gli uomini sono stati condotti negli Uffici del Commissariato Casilino Nuovo per accertamenti.

V.C.F. di 21 anni, V.M. di 23 anni, O.C. di 30 anni, V.G.L. di 23 anni, V.M. di 46 anni, V.I. di 24 anni, V.M.R. di 19 anni e F.M. di 38 anni sono stati arrestati per rissa aggravata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilino, scoppia la rissa al bar: 8 arresti

RomaToday è in caricamento