rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal Palocco

Casal Palocco, picchia il padre con calci e pugni dopo una lite

I poliziotti hanno trovato il giovane a terra sopra il padre, mentre lo colpiva con violenza

L'emergenza coronavirus, e l'obbligo di non uscire di casa (se non per motivi comprovati), sta facendo aumentare i casi di maltrattamenti in famiglia.

L'ultimo caso è avvenuto a Casal Palocco, intorno alle 10 del mattino di di ieri quando, su disposizione della locale Sala Operativa, gli agenti del Reparto Volanti si sono recati in via Monsignor Pini per una lite animata. Sul posto, i poliziotti hanno trovato un giovane di 19 anni a terra sopra il padre, mentre lo colpiva con violenza. Grazie anche all'ausilio di altre pattuglie giunte sul posto, il ragazzo è stato bloccato.

La lite tra i due era scaturita quando il giovane, a bordo dell'auto del padre, era stato bloccato da quest'ultimo che aveva espresso la necessità di utilizzare il veicolo.

A quel punto era scattata l'ira del 19enne che, dopo aver preteso del denaro dal padre, aveva iniziato a colpirlo con calci e pugni.

Dai racconti dei familiari e dai successivi accertamenti presso il commissariato di zona, si è potuto appurare che, in più occasioni, il 19enne era stato denunciato per le aggressioni nei confronti dei familiari. Arrestato, è stato accompagnato a Regina Coeli e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, picchia il padre con calci e pugni dopo una lite

RomaToday è in caricamento