rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce gli anziani genitori e danneggia casa: padre denuncia figlio

L’uomo, la scorsa mattina, si è presentato presso l’abitazione dei genitori, e asserendo di avere delle difficoltà economiche, ha preteso mediante minacce verbali di essere ospitato da loro

Ha aggredito gli anziani genitori ed è finito in manette. Un romano di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, ai danni dei genitori.

L'uomo, la scorsa mattina, si è presentato presso l'abitazione dei genitori, e dicendo di avere delle difficoltà economiche, ha preteso mediante minacce verbali di essere ospitato da loro. La discussione con i genitori, contrari alla presenza del figlio in casa, ha iniziato a degenerare fino a quando l'uomo infuriato, dal fermo diniego, ha scaraventato una sedia contro gli arredi della casa.

Il padre a questo punto, preoccupato per l’incolumità della moglie, ha subito chiamato il 112 e dopo pochi istanti i militari hanno raggiunto l’abitazione dove, hanno bloccato il figlio che è stato ammanettato. Dopo l'arresto il 42enne è stato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnato  nel carcere di Roma, Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce gli anziani genitori e danneggia casa: padre denuncia figlio

RomaToday è in caricamento