rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma Lido, vandali a Casal Bernocchi: distrutte le macchinette erogatrici

L'assessore Meleo: "Atto di inciviltà che non deve rimanere impunito"

Le coperture divelte, l'intera facciata distrutta, con le monete e i biglietti asportati. Un gruppetto di vandali ha distrutto le macchinette erogatrici di biglietti dell' Atac alla stazione di Casal Bernocchi, sulla linea Roma-Lido. A denunciare l'accaduto l'assessora alla mobilità Linda Meleo che su facebook parla di "atto di inciviltà che non deve rimanere impunito e che ha recato danni ai tanti pendolari che ogni giorno prendono il trenino".

"Le forze dell’ordine", continua Meleo, "sono state allertate e sono sulle tracce di questi individui. L'azienda, inoltre, ha attivato tutte le procedure per tutelare il patrimonio, compreso l'utilizzo delle telecamere di sorveglianza e già da oggi l'Atac si sta organizzando per garantire la vendita dei biglietti sul posto".

Conclude l'assessora: "Un episodio vergognoso che deve far riflettere. Serve rispetto per chi ogni giorno lavora nel trasporto pubblico e per chi quotidianamente si sposta con i mezzi. Questi vandali hanno danneggiato un bene comune e hanno arrecato disagi a un'intera comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, vandali a Casal Bernocchi: distrutte le macchinette erogatrici

RomaToday è in caricamento