rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via Monte Senario

Stanze in affitto e annunci sul giornale per i clienti: scoperta "casa dell'amore" a Talenti

A gestire la struttura una cittadina cinese, di 43 anni, domiciliata nella stessa abitazione, in via Monte Senario, e regolare sul territorio nazionale

Faceva prostituire una connazionale all’interno di un’abitazione presa in affitto, mettendo annunci pubblicitari sui quotidiani locali. A gestire la struttura una cittadina cinese, di 43 anni, domiciliata nella stessa abitazione, nel quartiere di Talenti, e regolare sul territorio nazionale, denunciati ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. 

I militari a conclusione di una lunga e mirata attività di indagine, svolta con servizi d’osservazione e pedinamento, hanno individuato la “casa dell’amore”, in via Monte Senario, un appartamento preso in locazione con regolare contratto, dalla denunciata e adibito a casa di prostituzione, dove la denunciata faceva prostituire una giovane connazionale. I militari dopo aver identificato la straniera l’hanno condotta in caserma e denunciata all’Autorità Giudiziaria e successivamente rilasciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanze in affitto e annunci sul giornale per i clienti: scoperta "casa dell'amore" a Talenti

RomaToday è in caricamento