rotate-mobile
Cronaca

Torrenova: fanno spesa di alcolici nei bar, in tasca 21 carte clonate

Due le persone arrestate dai carabinieri. Indagini per comprendere quante siano le persone truffate

Facevano incetta di alcolici nei bar della zona di Torrenova, nel VI Municipio delle Torri. A pagare le carte di credito clonate. Acquisti interrotti dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata che hanno arrestato due cittadini nigeriani di 37 e 38 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di possesso e uso fraudolento di carte di credito clonate in concorso.

CONTROLLATI AL BAR - Fermati e controllati nei pressi di un bar, durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 21 carte di credito clonate. I successivi accertamenti dei militari hanno permesso di accertare che le carte erano tutte appoggiate sui conti correnti di diversi istituti bancari intestati ad ignari correntisti che, ogni mese, si ritrovavano sul loro estratto conto spese mai sostenute.

ULTERIORI VERIFICHE - Sono in corso ulteriori verifiche da parte dei Carabinieri volte ad accertare se i due cittadini nigeriani abbiano colpito anche in altre attività commerciali della provincia. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: fanno spesa di alcolici nei bar, in tasca 21 carte clonate

RomaToday è in caricamento