rotate-mobile
Cronaca

Centro, prelevano dal bancomat con carte di credito rubate

In manette due uomini che avevano appena prelevato 600 euro. La perquisizione svolta ha permesso di recuperare un'altra carta di credito prepagata, intestata sempre alla stessa vittima

Prelevavano denaro con con una carta di credito rubata. I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un 30enne di nazionalità francese e un 45enne algerino, entrambi senza fissa dimora e con precedenti.

600 EURO - I militari hanno seguito i loro spostamenti, mentre si aggiravano in atteggiamento sospetto lungo le vie dello shopping della Capitale.

Arrivati nei pressi di uno sportello bancomat, i due sospettati sono stati bloccati dai militari subito dopo aver prelevato 600 euro da una carta di credito risultata rubata, poco prima, ad un turista italiano.

ALTRA CARTA - La perquisizione svolta a carico degli arrestati ha permesso di recuperare un'altra carta di credito prepagata, intestata sempre alla stessa vittima. I due, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati portati in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, prelevano dal bancomat con carte di credito rubate

RomaToday è in caricamento