rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Corso Regina Maria Pia

Addio a Carmen Gattullo: su facebook il dolore degli amici

Tanti i messaggi dei suoi compagni di scuola sul web. "Non dimenticherò mai gli anni passati insieme e tutte le risate che ci facevamo", scrive una sua amica

Ostia è sotto choc. Carmen Gattullo, la 15enne studentessa del liceo Anco Marzio, è morta ieri mattina dopo due settimane di agonia dopo essere stata investita lo scorso 9 novembre sulle strisce pedonali da una donna con tracce di droga nel sangue. La ragazza era stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma.

Carmen stava andando a prendere l'autobus a piazzale della Stazione del Lido quando, tra Corso Regina Maria Pia e piazza della Stazione Vecchia di fronte la sede del X Municipio, è stata centrata in pieno, sulle strisce pedonali, da una Mini Cooper guidata. L'impatto è stato fatale. E così, dopo 15 giorni di lotta e agonia, si è spenta la vita della giovane. 

Una ragazza solare, sempre con il sorriso sulle labbra. Una sognatrice. Carmen piaceva a tutti come ricordano i suoi amici su Facebook: "Tesoro mio non dimenticherò mai gli anni passati insieme e tutte le risate che ci facevamo". In un altro messaggio si legge: "Bisogna perderle le persone per capire quanto le ami e quanto fanno parte di te".

E poi c'è Massimo, che su un gruppo di Ostia, lancia un appello: "Ragazzi questa ragazza era la nipote di un mio amico e mi ha chiesto se qualcuno ha visto o sa qualcosa di dirlo perché stanno costruenzo la dinamica dell incidente". 

Carmen, con tutta la vita davanti, amava la musica. Si divideva tra il rap del cantante romano Briga e le melodie rock di Jim Morrison. Le piaceva viaggiare, magari in sella della sua bicicletta. Un ricordo indelebile per molti suoi amici e, come scrive una compagna di classe "Carmen vivrai per sempre dentro noi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Carmen Gattullo: su facebook il dolore degli amici

RomaToday è in caricamento