rotate-mobile
Cronaca

Lazio in lutto per Carlo Valloni, il tifoso morto a Parma dopo la partita

Il cadavere non presenta segni di violenza tranne una ferita al capo compatibile con la caduta a terra dovuta all'improvviso malore

E' Carlo Valloni il tifoso della Lazio morto dopo il match tra i biancocelesti e il Parma, vinto dai ragazzi di ragazzi di Simone Inzaghi per 2 a 0 (qui il video). Il 53enne si trovava in viale Solferino, all'altezza del Seminario minore e stava andando a recuperare l'auto quando si è accasciato al suolo.

Il corpo è stato rinvenuto a circa 300 metri dallo stadio Tardini. La prima ipotesi della causa del decesso è un malore improvviso, ma nel pomeriggio verrà comunque eseguita l'autopsia. Sul cadavere del tifoso romano non sono presenti segni di violenza, tranne una ferita alla testa, compatibile con la caduta a terra dovuta a un eventuale malore.

La tragedia è avvenuta poco dopo le ore 17 di domenica 21 ottobre. Come riporta ParmaToday, Carlo Valloni ha fatto l'ultima chiamata ad un'amica con la quale aveva pranzato insieme e che avrebbe dovuto incontrare dopo la partita. Quindi la tragedia. 

Tramite il sito e i profili social ufficiali, la Lazio ha fatto arrivare il cordoglio alla famiglia: "La SS Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia", si legge nella nota del club.

Tanti anche i messaggi sui social dei tifosi della Lazio. "Un'aquila nel cielo", scrive Marco. "Vola con le aquile biancocelesti e tifa da lassù", posta Alessandro mentre Luca aggiunge: "Ha seguito il suo Amore fino alla fine. Sicuramente sarà volato via felice per la vittoria della sua Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio in lutto per Carlo Valloni, il tifoso morto a Parma dopo la partita

RomaToday è in caricamento