rotate-mobile
Cronaca

Tiburtina: carenza igienico sanitari in un ristorante, sequestrati 25 chili di prodotti

I Carabinieri del NAS hanno controllato locali nell'area della Stazione Ferroviaria Tiburtina e le vie adiacenti allo scalo

Carenze igienico sanitarie. E' quanto i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli con i colleghi del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Roma, hanno constatato in Circonvallazione Nomentana in un ristorante. 

Per questo motivo un un 55enne di nazionalità turca, è stato denunciato. I controlli sono stati fatti all'interno dei locali adibiti a cucina. Lì Carabinieri hanno riscontrato gravi carenze igienico sanitarie, sottoponendo il locale a sequestro penale e sequestrando 25 chili di generi alimentari.

Questo è uno dei risultati dei controlli nell'area della Stazione Ferroviaria Tiburtina e le vie adiacenti allo scalo. I Carabinieri hanno anche arrestato una persona per borseggio e hanno elevato 10 sanzioni per divieto di stanziamento (decreto Minniti DASPO Urbano) e segnalato 7 persone al Prefetto, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli alla circolazione, i Carabinieri hanno denunciato un 39enne romano, perché sorpreso alla guida di un'auto, in stato di ebrezza. Nel corso delle operazioni sono state identificate e controllate 95 persone ed eseguiti accertamenti su 42 veicoli, molti dei quali, sanzionati per violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: carenza igienico sanitari in un ristorante, sequestrati 25 chili di prodotti

RomaToday è in caricamento