Centocelle, la musica è troppo alta: intervengono i Carabinieri e scoprono una centrale dello spaccio

Sequestati 10,6 kg di marijuana e 2,5 kg di hashish all'inquilino rumoroso di via dei Faggi. I Carabinieri erano intervenuti su segnalazione d'un condomino che lamentava musica ad alto volume

Marijuana e hashish sequestrati dai Carabinieri

E' stato tradito dal volume alto della musica. Un romano di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri allertati da un vicino. Nell'abitazione dell'uomo i Carabinieri hanno infatti rinvenuto un grosso quantitativo di marijuana ed hashish.

La segnalazione

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di sabato 7 settembre. I Carabinieri della Stazione roma Centocelle e della Compagnia Roma Casilina hanno raccolto la segnalazione di un residente che lamentava, in via dei Faggi, musica assordante ed una copioso infiltrazione dell'acqua.

L'intervento

Giunti sul posto i militarei, non avendo ottenuto nessuna risposta dagli inquilini dell'appartamento indicato, temendo per la loro incolumità, sono entrati nella casa con l’ausilio dei Vigili del Fuoco.

Il ritrovamento

L'appartamento, secondo la ricostruizione dei Carabinieri, era in subbuglio. Partita una perquisizione, sono state trovate 12 grosse buste sottovuoto, nascoste nell'armadio della camera da letto. Contenevano  10,6 Kg di marijuana e 2,5 Kg di hashish. A quel punto è immediatamente partita la ricerca dell'inquilino, trovato poco distante a casa della madre. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostenza stupefacenti.

Arrestato

Sempre secondo la ricostruzione dei militari, a lasciare la casa in subbuglio potrebbe essere stata la fidanzata del pusher, trovata in ospedale dove si era recata a seguito di un malore. L'uomo è stato portato a Regina Coeli ed è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento