rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via Nomentana, 2

Monte Sacro, litiga con la moglie e picchia i carabinieri: arrestato

In manette è finito un uomo di 48 anni. I Carabinieri sono stati medicati all'ospedale Pertini per lievi contusioni, guaribili in pochi giorni

Prima ha litigato con la moglie poi, non soddisfatto ha colpito con calci e pugni i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio intervenuti. Un romano di 48 anni, con precedenti, è stato arrestato con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LA LITE - La scorsa notte, i Carabinieri sono stati inviati presso l'abitazione dell’uomo in via Nomentana nella zona di Monte Sacro, per la segnalazione di una violenta lite. Una volta giunti sul posto i militari hanno appurato che l'uomo, in stato di agitazione dovuta probabilmente all'uso di sostanze psicotrope, stava discutendo con la moglie dalla quale si stava separando.

CARABINIERI FERITI - E' stata la donna a chiedere aiuto al 112 e quando i militari sono giunti, il 48enne gli si è scagliato contro. Per lui sono scattate le manette e il ricovero presso l'ospedale Pertini, a causa del suo stato di alterazione psicofisica, dove è piantonato in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri sono stati medicati nello stesso ospedale per lievi contusioni, guaribili in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Sacro, litiga con la moglie e picchia i carabinieri: arrestato

RomaToday è in caricamento