rotate-mobile
Cronaca Palestrina / Via Lago Maggiore

Palestrina: investe un carabiniere e poi abbandona moglie e figli in auto

L'episodio in via Lago Maggiore dopo una chiamata al 112 a causa di una discussione. Il 27enne di Tor Bella Monaca ha prima fornito un falso nome per poi tentare di fuggire a bordo della vettura

Per evitare un controllo investe i carabinieri poi fugge a piedi abbandonando in auto moglie e figli piccoli. Protagonista dell'episodio, ieri nel comune di Palestrina in località Carchitti, un 27enne di Tor Bella Monaca, pregiudicato e agli arresti domiciliari, probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane, alla fine preso e ammanettato, era stato fermato in via Lago Maggiore dai carabinieri del radiomobile di Palestrina, chiamati da un cittadino del luogo che lamentava di essere minacciato in seguito a una discussione sulla compravendita di una grossa automobile. Ai militari, il 27enne di Tor Bella Monaca ha fornito un nome falso e quando questi si sono insospettiti è partito con il fuoristrada a tutta velocità.

FRATTURA DELLA GAMBA - Un carabiniere ha provato a fermarlo ma è stato centrato in pieno dalla fiancata e scaraventato addosso a un muro, riportando fratture alle gambe, e anche il collega è rimasto ferito in maniera più lieve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina: investe un carabiniere e poi abbandona moglie e figli in auto

RomaToday è in caricamento