rotate-mobile
Cronaca

Capocotta, sorpreso a vendere droga in spiaggia: arrestato

I poliziotti di pattuglia in borghese sull'arenile, confusi tra i bagnanti, hanno individuato un cittadino di origine magrebina, che veniva avvicinato in prossimità delle dune da un ragazzo, mentre smerciava la droga.

Continua la lotta allo spaccio di sostanza stupefacente ad Ostia e su tutto il litorale. Presso la spiaggia di Capocotta, ieri gli agenti del commissariato del Lido, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 33 anni per il reato di "detenzione e spaccio".

I poliziotti di pattuglia in borghese sull'arenile, confusi tra i bagnanti, hanno individuato un cittadino di origine magrebina, che veniva avvicinato in prossimità delle dune da un ragazzo, mentre smerciava la droga. Dalla perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso in di 5 bustine di sostanza stupefacente, occultate nel borsello di cui 3 hashish e 2 marijuana e di 75 euro in banconote di piccolo taglio, frutto dell’attività di spaccio.  

Nella stessa giornata, veniva "deferito in stato di libertà", un romano di anni 44, pregiudicato, sorpreso presso un lavatoio condominiale mentre coltivava una pianta di marijuana alta circa 114 cm, destinata alla successiva produzione di sostanza stupefacente.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capocotta, sorpreso a vendere droga in spiaggia: arrestato

RomaToday è in caricamento