rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Cristoforo Numai

Cantine stupefacenti a Primavalle: maxi sequestro di hashish e cocaina

I depositi di droga in via Calcagnini e via Numai. Determinati per la scoperta due cani antidroga. Si indaga per capire chi avesse la reale disponibilità dei locali

Quarantotto chili di hashish e due di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato in due cantine nella zona di Primavalle. L’intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all termine di un’indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacente.

I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno individuato alcuni stabili tra via Guido Calcagnini e via Cristoforo Numai come possibili “depositi” di droga.
La notte scorsa è stato quindi predisposto un servizio di controllo con l’ausilio dei cani antidroga della Squadra Cinofili della Questura.

Proprio il fiuto di “Alek” e “Yago” ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina in via Calcagnini; all’interno c’erano due valigie con all’interno numerosi panetti e ovuli di hashish per un peso complessivo di 48 kg. In un’altra cantina di via Numai invece – anch’essa indicata dai cani antidroga – sono stati trovati, nascosti in un mobile, 2 kg di cocaina.  

Su entrambe le cantine sono in corso indagini da parte degli investigatori volte ad accertare chi avesse la reale disponibilità dei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine stupefacenti a Primavalle: maxi sequestro di hashish e cocaina

RomaToday è in caricamento