rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cantina stupefacente al Salario: sequestrati 60 chili di hashish

In manette un 32enne. Il fornitore di 'fumo' individuato dopo il fermo di alcuni pusher che spacciavano a Villa Ada ed al Parco della Cecchina

Novantuni chili di hashish. Ancora una cantina piena di droga individuata dalla polizia di Stato, questa volta in zona Salario. Dopo i 24 chili trovati nella cantina del 'Baffo' la scorsa settimana a Primavalle, ed i 7 chili trovati pochi giorni fa a Torre Spaccata, è di ieri il sequestro di altri 60 chili di 'fumo' trovati all’interno di una cantina nel territorio del II Municipio.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Le indagine, condotte dagli agenti del Commissariato Salario Parioli, hanno portato all’arresto di un 32enne romano.Gli investigatori, coordinati dal dottor Domenico Condello, al termine di appostamenti e pedinamenti sono riusciti ad individuare l’appartamento dell’uomo, poi identificato nel giovane romano. 

PUSHER A VILLA ADA E PARCO DELLA CECCHINA - L’attività d’indagine è iniziata a seguito di alcuni arresti di spacciatori effettuati dagli agenti nell’ultimo periodo tra Villa Ada e il Parco della Cecchina. In più di una circostanza era stato notata una persona a bordo di uno scooter, che nonostante fosse stato individuato dagli investigatori, si era reso irreperibile. Ieri è stato però bloccato; perquisito, non è stato trovato in possesso di nessun tipo di sostanza stupefacente, ma di una chiave poi risultata essere di una cantina nella sua disponibilità nella zona.

PANETTI IN CANTINA - All’interno gli agenti hanno trovato 120 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 60 chili, la droga - per non farne sentire l’odore – era confezionata con una pellicola trasparente, e sigillata con nastro adesivo per imballaggi, il tutto contenuto in due sacchi ermeticamente chiusi. Dagli esami effettuati, è emerso che dalla sostanza si sarebbero ricavate oltre 300.000 dosi per un valore di mercato di circa 600mila euro. Il 32enne, dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

20 chili hashish Villa Ada 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantina stupefacente al Salario: sequestrati 60 chili di hashish

RomaToday è in caricamento